sabato 19 maggio 2007

Ma sono sveglio?

Stavo dormendo?
Avevo dormito?
Tyler era il mio brutto sogno o io il suo?

4 commenti:

Prof. Enrico Marani ha detto...

Ciao Kurt
Piacevole ritrovarsi. Fight Club lo adoro... C'è questo tema dell'identità a cui vorrei rimandarti con un altro film qche è per me il più bel film della stagione: PRESTIGE di Christopher Nolan. Lo trovi in videoteca fra le novità. Un saluto.

Kurt ha detto...

x Atoshi: Ogni volta che vedo Fight Club ne rimango, è il caso di dirlo, illuminato. Penso che tra tutti gli aggettivi che lo descrivano illuminante sia il più calzante. Posso dire con certezza che per uno o due giorni dopo averlo visto è come se guardassi il mondo in maniera diversa. Poi lentamente tutto torna ad appiattirsi sotto la schiacciante pressione della società ebetizzante.
Ho visto "Le conseguenze dell'amore" che mi avevi consigliato. Il film l'ho trovato piacevole. Il personaggio principale è meraviglioso. Forse non sai che io ho un'attenzione particolare per i personaggi in tutte le loro sfumature e questo mi ha davvero colpito.
Adesso non mancherò di guardare il nuovo film che mi hai consigliato. Puoi considerarti mio consigliere cinematografico ufficiale. Un saluto.

Anonimo ha detto...

mi sono appena svegliata, ma non mi sono nemmeno accorta di aver dormito, sto sempre sognando! ciao!

Kurt ha detto...

kurt x asyagoa: E' capitato anche a me...o sta ancora capitando?